Il D.L. n.
18 del 17/03/2020, ha sospeso i termini dei versamenti, scadenti nel periodo
dall'8 marzo 2020 al 28 febbraio 2021, derivanti da ingiunzioni fiscali e accertamenti esecutivi, emessi
dagli Enti e dai Concessionari della Riscossione. Restano invece dovuti i versamenti scaduti
antecedentemente all'8 marzo 2020.
I versamenti
oggetto di sospensione devono essere effettuati in un’unica soluzione entro il
31 marzo 2021.
La SO.G.E.T.
S.p.A., al
fine di garantire le misure per il contrasto ed il contenimento della
diffusione del virus COVID-19 ha adottato apposite procedure per l'accesso agli SPORTELLI aperti
al pubblico .
L’accesso
degli utenti agli sportelli è consentito nella misura di una persona per volta
e l’utilizzo di mascherina.
Restano
ad essere garantiti i servizi di assistenza telefonica e telematica:
telefono:
0853850800 mail: contribuenti@sogetspa.it
(dal
lunedi' al venerdi' dalle 8:15 alle 13:45 e il martedì, mercoledì e giovedì
dalle 15:00 alle 17:00)
Presso
alcuni sportelli è possibile prenotare
un appuntamento cliccando qui